TRASPORTO PUBBLICO LOCALE: AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER PENSIONATI E INVALIDI – ANNO 2024

In continuità con quanto realizzato negli anni precedenti, anche nel 2024 l’Amministrazione comunale favorisce l’utilizzo del trasporto pubblico per le fasce più deboli della cittadinanza, riconoscendo agevolazioni tariffarie a pensionati e invalidi in ampliamento ed integrazione di quanto stabilito dall’art. 1 della L.R. 19/1996, tenendo in considerazione anche il profilo economico degli utenti interessati attraverso l’indicatore ISEE.

La domanda di rimborso va redatta utilizzando preferibilmente il modulo in allegato,
e dovrà essere presentata al protocollo comunale alternativamente:
– via pec all’indirizzo albignasego.pd@cert.ip-veneto.net
– via mail all’indirizzo iiss@comune.albignasego.pd.it
– a mano presso il Comune di Albignasego – Ufficio Protocollo, Via Milano, 7 – 35020 Albignasego
(PD), in orario di apertura al pubblico.
L’istanza dovrà essere corredata dei seguenti allegati:
– copia del documento di identità in corso di validità (non necessaria nel caso in cui il modulo di
domanda venga sottoscritto con firma digitale);
– copia abbonamento vidimato;
– copia tessera agevolata di TPL (L.R. 19/96).
Il termine perentorio ultimo per la presentazione della domanda è fissato per le ore 13.00 del giorno 31 ottobre 2024.

Per ulteriori informazioni sulle categorie di beneficiari si suggerisce di prendere visione dell’allegato.

avviso alla citadinanza – agevolazione trasporto locale

modulo richiesta rimborso trasporto locale 2024