Descrizione Servizio
Apertura iscrizione ON-LINE servizio trasporto scolastico a.s. 2021/22
Si avvisa che sono aperte le iscrizioni ON-LINE al servizio trasporto scolastico a.s. 2021/22
La domanda deve essere presentata ON-LINE dal 15 aprile al 15 maggio 2021
Per l’iscrizione on-line al servizio accedere nell’apposita sezione del portale dell’Ente al questo link
sezione Servizi on-line – portale del cittadino – sezione privata – effettua l’accesso (se in possesso di nome utente e password oppure di SPID)
Se non si è registrati al portale del cittadino, effettuare la registrazione entrando nella pagina di registrazione oppure autenticazione.
Inviata la richiesta di registrazione arriverà al proprio indirizzo di posta elettronica una email che conterrà un link da cliccare per completare la registrazione (fare attenzione che non sia arrivata nella cartella spam).
Una volta effettuata la registrazione e l’accesso, l’iscrizione al servizio avviene dopo aver cliccato su “concorsi e istanze” e successivamente sul modulo “Trasporto scolastico A.S. 2019-2020” (attivo e visibile dal 15 aprile 2021 fino al 15 maggio 2021).
Nella compilazione del modulo ricordarsi di indicare un numero di cellulare al quale sia assicurata una risposta nel periodo delle lezioni.
Caricare l’allegato obbligatorio: documento riconoscimento (fronte/retro) del genitore richiedente in formato PDF oppure JPG in un UNICO FILE.
Una volta compilato il form ed inserito l’allegato obbligatorio, il richiedente può salvare in bozza oppure salva ed invia.
Dopo l’invio definitivo, il richiedente riceverà una e-mail di conferma al proprio indirizzo di posta elettronica.
Le scuole servite sono le seguenti:
Scuole Primarie:
- da Vinci;
- Marconi;
- Moro (solo ritorno);
- Bonetto;
Scuola Secondaria Inferiore di I° grado sede centrale Valgimigli;
Le tariffe sono le seguenti (salvo aggiornamenti Istat e/o aumenti disposti dall’Ente):
- andata e ritorno € 255,00 suddiviso in acconto € 115,00 e saldo € 140,00
- solo andata o solo ritorno € 170,00 suddiviso in acconto € 75,00 e saldo € 95,00
La domanda non è accolta in caso di morosità pregresse.
Si raccomanda di rispettare i termini di presentazione della domanda perché le domande presentate successivamente verranno accolte solo in caso di posti a disposizione e di compatibilità con le fermate ed i percorsi già stabiliti.
La domanda è vincolante per l’intero anno.
Orari
Sportello Famiglia:
Giovedì
dalle ore 16:00 alle ore 19:00
Ufficio Pubblica Istruzione:
Lunedì, mercoledì, venerdì
dalle ore 10:00 alle ore 12:30
Martedì e giovedì
dalle ore 10:00 alle ore 12:30
dalle ore 16:00 alle ore 17:30
Contatti
La disdetta deve essere concordata con l’ufficio e comunicata per iscritto all’ufficio competente anche via email : trasporto.scolastico@comune.albignasego.pd.it
L’ufficio al quale rivolgersi per eventuali ulteriori chiarimenti è l’Ufficio Servizi Scolastici: tel. 049-8042287
Dove si trova
Via Milano, 7
Albignasego