Sportello Famiglia

Rimborso mensa e trasporto scolastico sospesi per COVID19

‼Rimborso agli utenti del servizio della mensa scolastica e del servizio di trasporto scolastico sospesi a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19‼
In considerazione dei DPCM che al fine del contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 hanno sospeso le attività didattiche dal 27 febbraio scorso, l’Amministrazione Comunale avvisa i genitori della possibilità di richiedere il rimborso per i seguenti servizi per il periodo in cui non sono stati usufruiti.
🔴SERVIZIO MENSA SCOLASTICA🔴
Possono chiedere il rimborso dei buoni pasto acquistati e non consumati i genitori degli alunni che non usufruiranno del servizio di refezione scolastica per l’a.s. 2020/2021, per i seguenti motivi:
– termine percorso scolastico (alunni iscritti nell’anno scolastico 2019/2020 al quinto anno di scuola primaria che non usufruiranno del servizio per l’anno prossimo, o iscritti al terzo anno di scuola secondaria inferiore);
– trasferimento in altro plesso scolastico.
Per ottenere il rimborso è necessario scrivere alla ditta Camst, all’indirizzo di posta elettronica: scuolenordest@camst.it, indicando codice IBAN del conto corrente bancario o postale sul quale accreditare importo.
🔴SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO🔴
Per ottenere il rimborso è necessario compilare il modulo (pubblicato nel post o scaricabile in PDF al link http://www.comune.albignasego.pd.it/nqcontent.cfm?a_id=27108 ), in ogni sua parte, corredato della documentazione richiesta, e inoltrarlo entro il 15/06/2020 all’indirizzo mail: protocollazione@comune.albignasego.pd.it.
N.B. Il genitore richiedente il rimborso deve essere lo stesso genitore che ha presentato la domanda di servizio trasporto scolastico per l’a.s. 2019/2020.