PROGETTI COOPERATIVA CRESCENDO

Sono in partenza tre progetti organizzati dalla Cooperativa Crescendo di Albignasego.

Partirà “Missione autocontrollo”, un percorso che si articola in 8 incontri compreso uno di restituzione ai genitori che ha come focus il miglioramento dell’attenzione, riconoscere le emozioni ed adattarsi ai cambiamenti, il percorso si svolge in piccolo gruppo (da 3 a 5 bambini massimo) ed ha un costo complessivo di € 168 compresa IVA.

Un altro progetto che si sviluppa più o meno con le stesse caratteristiche, ma dedicato a una fascia di età diversa 3-5 anni tenuto sempre dalla nostra neuropsicomotricista Dott.ssa Battistel, è “Crescere Giocando”, che  in 8 incontri sempre di piccolo gruppo e con lo stesso importo, si prefigge di aiutare i bimbi attraverso il gioco, stimolando la relazione con gli altri, rafforzando la fiducia in se stessi e aiutando a riconoscere ed esprimere le emozioni.

Oltre a questi due progetti che riguardano i bambini, ne è stato attuato un altro che riguarda la genitorialità ovvero “Diventare Genitori”, un corso on-line tenuto da una pedagogista e da una psicologa rivolto a coppie in attesa.

Qui sotto i link delle locandine.

Missione Autocontrollo 1-2-3 elementare

CRESCERE GIOCANDO 3-5 Anni

Diventare genitori un nuovo inizio s.d.