BANDO CONTRIBUTO REGIONALE “BUONO LIBRI E CONTENUTI DIDATTICI ALTERNATIVI PER A.S 2024-2025
Alla voce allegati, è possibile visualizzare la documentazione relativa alla delibera di giunta regionale n. 860 del 30/07/2024, relativa al bando per la concessione del contributo regionale “buono libri e strumenti didattici alternativi”. Anno scolastico formativo 2024/2025.
Il richiedente deve appartenere ad un nucleo famigliare con un Isee 2024 non superiore ad euro 15.748,78.
Si evidenzia che le persone interessate devono compilare la domanda via web (all’indirizzo http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb), dal 16/09/2024 al 18/10/2024 (entro le ore 12.00 – termine perentorio), secondo le disposizioni regionali allegate.
Entro il 18/10/2024 (entro le ore 13.00 – termine perentorio) il richiedente deve inoltre consegnare/ trasmettere al Comune di Albignasego la domanda con la documentazione giustificativa della spesa (scontrini/fatture), tramite una delle seguenti modalità:
1) allo Sportello Famiglia Sportello Famiglia – previo appuntamento da richiedere al numero tel. 049/8042282 o alla mail info@albignasegofamiglie.it – via Milano 7 Albignasego, nei seguenti giorni ed orari:
Lunedì dalle 11:30 alle 13:30 e Giovedì dalle 16:30 alle 18:30, presso la sede comunale;
2) allo Sportello Unico per i Servizi al Cittadino del Comune di Albignasego, preferibilmente previo appuntamento (da richiedere al numero tel. 049/8042213) – via Milano 7 Albignasego, nei seguenti giorni ed orari: lunedì – mercoledì – venerdì- sabato 8,30 -13,00, martedì – giovedì 8,30 -17,30;
3) mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: albignasego.pd@cert.ip-veneto.net. (si ricorda che per spedire tramite pec è necessario possedere un indirizzo di posta elettronica certificata);
4) mediante posta elettronica ordinaria al seguente indirizzo: protocollazione@comune.albignasego.pd.it (si consiglia di utilizzare questa modalità solo se impossibilitati a consegnare la documentazione tramite le modalità sopraindicate, le quali sono preferibili perché garantiscono una maggiore certezza di ricezione).
Si precisa che per inserire la domanda di contributo nel portale regionale il richiedente deve essere in possesso di identità digitale: SPID (sistema pubblico di identità digitale), o CIE (carta di identità elettronica) o CNS (carta nazionale dei servizi), necessari per accedere ai servizi on line della pubblica amministrazione.
I richiedenti privi di computer con collegamento internet possono rivolgersi allo Sportello Famiglia – previo appuntamento da richiedere al numero tel. 049/8042282 o alla mail info@albignasegofamiglie.it – via Milano 7 Albignasego, nei seguenti giorni ed orari: Lunedì dalle 11:30 alle 13:30 e Giovedì dalle 16:30 alle 18:30, presso la sede comunale.
Per eventuali informazioni e/o chiarimenti contattare l’ufficio amministrativo Interventi Sociali e Scolastici al tel. n.049/8042279.
AVVISO-BANDO BUONO LIBRI E CONTENUTI DIDATTICI ALTERNATIVI