AVVISO PER CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE DEI BAMBINI RESIDENTI PER SERVIZI PRE-TEMPO E POST-TEMPO PRESSO SCUOLE DELL’INFANZIA, NIDI INTEGRATI E MICRONIDI CONVENZIONATI A.E. 2023/24

L’Amministrazione Comunale, in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 96 del 09/07/2024, sostiene le famiglie residenti rimborsando loro parte della spesa sostenuta per l’anno scolastico 2023/24 (da settembre a giugno/luglio) per fruire dei servizi di pre-scuola e/o post-scuola offerti dalle Scuole dell’Infanzia non statali e I loro Nidi integrati e dai Micronidi che operano nel territorio di Albignasego e che sono convenzionati con il Comune.

E’ previsto un rimborso pari al 50% dell’importo mensile applicato da ciascuna Scuola dell’Infanzia/Nido integrato/Micronido e comunque con il riconoscimento massimo di € 10,00 al mese, per ciascuna mensilità pagata per i servizi di pre-scuola e/o post-scuola.
Quindi avranno diritto al rimborso le famiglie residenti che hanno fruito e pagato uno o più mesi di servizio pre-scuola e/o post-scuola (il rimborso non è previsto per servizi occasionali giornalieri).

Le famiglie dovranno presentare la DOMANDA ON LINE, una per ogni bambino, (nella quale in particolare va indicato il conto corrente per il versamento del rimborso) con le modalità di seguito riportate.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA ON LINE

E’ possibile presentare la domanda ON LINE di rimborso quota servizi di pre-scuola e post-scuola per l’a.s. 2023/24 nel sito internet del Comune di Albignasego – Portale del Cittadino – Concorsi ed istanze- “Rimborso quota servizi pre-scuola e post-scuola” al seguente link:

https://servizi.comune.albignasego.pd.it/portal/servizi/moduli/40/modulo

Si accede al servizio utilizzando SPID oppure CIE.

Il termine di presentazione delle domande è fissato entro il 18/09/2024