AVVISO CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE BAMBINI RESIDENTI PER SERVIZI PRE-SCUOLA E POST- SCUOLA A.S. 2021/2022
L’Amministrazione Comunale sostiene le famiglie residenti prevedendo di rimborsare loro parte della spesa sostenuta per l’anno scolastico 2021/22 (da settembre a giugno/luglio) per fruire dei servizi di pre-scuola e/o post-scuola offerti dalle Scuole dell’Infanzia non statali e loro nidi integrati e dal micronido che operano nel territorio di Albignasego e che sono convenzionati col Comune.
E’ previsto un rimborso pari al 50% dell’importo mensile applicato da ciascuna scuola/nido
integrato/micronido e comunque con il riconoscimento massimo di € 10,00 al mese, per ciascuna mensilità pagata per i servizi di pre-scuola e/o post-scuola.
Quindi avranno diritto al rimborso le famiglie residenti che hanno fruito e pagato uno o più mesi di
servizio pre-scuola e/o post-scuola (il rimborso non è previsto per servizi occasionali giornalieri).
Le famiglie dovranno presentare la DOMANDA ON LINE, una per ogni bambino, (nella quale in
particolare va indicato il conto corrente per il versamento del rimborso) entrando nel sito del Comune di Albignasego – portale del cittadino – concorsi ed istanze-“Rimborso quota servizi pre-scuola e post-scuola” al seguente link: https://servizi.comune.albignasego.pd.it/portal/servizi/moduli/pre_auth
Si entra utilizzando SPID oppure CIE
Il termine di presentazione delle domande è fissato entro il 18/09/2022
Lo Sportello Famiglia è disponibile per aiutare nella compilazione ed invio delle domande.
Se vuoi scaricare l’avviso clicca qui: AVVISO_genitori_pre e post scuola_21_22