Albignasego Famiglie
  • Home
  • Servizi
    • Pubblici
    • Non profit
    • Aziende
  • News
  • Contatti
  • Menu Menu

Apertura iscrizioni al servizio trasporto scolastico a.s. 2025/2026 online

Sono aperte le iscrizioni al servizio trasporto scolastico a.s. 2025/2026 dal 15 aprile al 15 maggio c.a.
La domanda deve essere presentata IN MODALITA’ ON LINE accedendo al sito comunale – portale del cittadino – concorsi e istanze – con SPID oppure CIE.
Le scuole servite sono le seguenti:

Scuole Primarie:
• L. da Vinci;
• G. Marconi;
• A. Moro;
• G. Bonetto;
• G. Rodari;

Scuola Secondaria di I° grado sede centrale M. Valgimigli.

Le tariffe sono scaglionate in base all’ISEE valido dichiarato dalla famiglia (salvo aggiornamenti istat e/o aumenti disposti dall’Ente).
La domanda non è accolta in caso di morosità pregresse.
Si raccomanda di rispettare i termini di presentazione della domanda perché le domande presentate successivamente verranno accolte solo in caso di posti a disposizione e di compatibilità con le fermate ed i percorsi già stabiliti. La domanda è vincolante per l’intero anno. La disdetta deve essere concordata con l’Ufficio e comunicata per iscritto all’Ufficio competente anche via email.
I genitori degli alunni della scuola secondaria di I° grado M. Valgimigli possono autorizzare i propri figli all’utilizzo autonomo del servizio di trasporto scolastico compilando il modulo di delega, disponibile nel sito comunale sezione Modulistica – servizi scolastici e nido.
Tale autorizzazione ha una valenza annuale.

Per Informazioni:

Telefono: 0498042279 Email: scolastici@comune.albignasego.pd.it PEC: albignasego.pd@cert.ip-veneto.net

Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su X
  • Condividi su LinkedIn
  • Condividi attraverso Mail
https://www.albignasegofamiglie.it/wp-content/uploads/2024/03/Logo-sportello-famiglia-FB.jpg 591 573 Sportello Famiglia https://www.albignasegofamiglie.it/wp-content/uploads/2018/10/Logo-sportello-famiglia-Albignasego-771-176.png Sportello Famiglia2025-04-17 17:13:342025-04-17 17:41:30Apertura iscrizioni al servizio trasporto scolastico a.s. 2025/2026 online

Ultime news

  • Centri Estivi 2026: tutti gli enti gestori ad Albignasego
  • Il Progetto “Ci sto? Affare fatica!” E’ tornato!
  • Summer Urban Camp 2026
  • Mensa scolastica: richiesta riduzione servizio di refezione scolastica 2026/2027
  • Mensa scolastica: richiesta dieta speciale per docenti e alunni 2026/2027
Logo Sportello Famiglie

Sportello Famiglia

Lunedì dalle 11:30 alle 13:30
Giovedì dalle 16:30 alle 18:30

Via Milano, 7 – Albignasego

Contatti

Tel. 049 8042282
info@albignasegofamiglie.it

Progetto

Progetto Now Soc. Coop.

Copyright © Sportello Famiglia - Privacy & Cookie Policy - Sito realizzato da Crescendo
  • Collegamento a Mail
Collegamento a: MOSTRA FOTOGRAFICA: “L’AFFIDO OLTRE LE PAROLE” Collegamento a: MOSTRA FOTOGRAFICA: “L’AFFIDO OLTRE LE PAROLE” MOSTRA FOTOGRAFICA: “L’AFFIDO OLTRE LE PAROLE” Collegamento a: Centro di Aggregazione After Hour Summer Urban Camp Collegamento a: Centro di Aggregazione After Hour Summer Urban Camp Centro di Aggregazione After Hour Summer Urban Camp
Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto Scorrere verso l’alto