APERTURA ISCRIZIONI AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2024/25

Sono aperte le iscrizioni al servizio trasporto scolastico a.s. 2024/25 dal 15 aprile al 15 maggio c.a.
La domanda deve essere presentata esclusivamente IN MODALITA’ ON LINE accedendo al sito comunale – portale del cittadino – concorsi e istanze – con SPID oppure CIE.

Le scuole servite sono le seguenti:
Scuole Primarie:
• L. da Vinci;
• G. Marconi;
• A. Moro;
• G. Bonetto;
• G. Rodari;
Scuola Secondaria di I° grado sede centrale M. Valgimigli.

Le tariffe sono scaglionate in base all’ISEE valido dichiarato dalla famiglia (salvo aggiornamenti istat e/o aumenti disposti dall’Ente).
La domanda non è accolta in caso di morosità pregresse.
Si raccomanda di rispettare i termini di presentazione della domanda perché le domande presentate successivamente verranno accolte solo in caso di posti a disposizione e di compatibilità con le fermate ed i percorsi già stabiliti. La domanda è vincolante per l’intero anno. La disdetta deve essere concordata con l’Ufficio e comunicata per iscritto all’Ufficio competente anche via email.
I genitori degli alunni della scuola secondaria di I° grado M. Valgimigli possono autorizzare i propri figli all’utilizzo autonomo del servizio di trasporto scolastico. Per quest’ultimi, in allegato è scaricabile il modulo e per l’autorizzazione ad usufruire in modo autonomo al servizio; sarà poi necessario inviarlo a scolastici@comune.albignasego.pd.it

Lo sportello famiglia offre supporto ai fini di presentazione della domanda: vi aspettiamo in via milano 7!

Modulo autorizzazione al minore